Valeria Raciti

Valeria Raciti

Chef

Cuoca siciliana, vincitrice di MasterChef Italia 2019, Valeria Raciti è senza dubbio la portavoce del nuovo corso della cucina tradizionale dell’Isola. La solare chef di Aci Sant’Antonio, reduce dallo straordinario trionfo nel talent di Sky, è una vera appassionata di cucina ed in questi mesi sta progressivamente lasciando il resto dei suoi impegni lavorativi per tuffarsi in maniera totale nel mondo della Cucina.

Valeria Raciti presenterà il suo Cooking Show l’8 Agosto, in Piazza Scandaliato, per Azzurro Food 2019.

Azzurro Food quest’anno propone due formule per poter godere dei Cooking Show della manifestazione.

Si può essere spettatori dell’eventoin maniera gratuita, oppure sarà possibile essere protagonisti del cooking show.

Prenotando anticipatamente, ed al costo di 15€, sarà possibile accedere ad un’area riservata contavoli e sedie davanti al palco di Piazza Scandaliato, cenare con il piatto realizzato daValeria Raciti, partecipare ad unWine Tasting esclusivo a cura di Mandrarossa e concludere il pasto con undolce realizzato dalla rinomata pasticceria dei Fratelli La Bella ed un Amaro Averna main sponsor della manifestazione.

Per info e prenotazioni contattare il 392 2929329.

COOKING SHOW – Valeria Raciti – Vincitrice di Masterchef Italia

Sciacca

COOKING SHOW LA VINCITRICE DI MASTERCHEF – VALERIA RACITI 8 AGOSTO – ore 21.30   Azzurro Food – La cucina al centro del Mediterraneo, manifestazione che si svolgerà a Sciacca (AG) dall’8 all’11 agosto, ha il piacere di annunciare la cuoca protagonista del Cooking Show della prima serata, 8 Agosto,sul palco di Piazza Scandaliato.   […]

2019
MAGGIORI INFORMAZIONI