Nicola Fiasconaro

Nicola Fiasconaro

Maestro Pasticcere

Nicola Fiasconaro, pluripremiato maestro pasticcere, è il volto della famiglia che guida l’azienda dolciaria Fiasconaro, fondata nel 1953 da Mario, padre di tre figli, Martino, Nicola e Fausto.
Poco più che bambino, insieme ai fratelli, Nicola Fiasconaro ha iniziato dando una mano all’azienda di famiglia nel tempo libero, e cominciando ad imparare il mestiere. Oggi, insieme a Martino e Fausto, è a capo dell’azienda che porta il loro nome.
Fiasconaro è un’azienda moderna e in continua espansione: grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati, al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, si è guadagnata un posto di rilievo nel settore, affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale.
L’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, prima in Italia poi all’estero, e la conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale.
L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.